Provincia.teramo.it
2010

Decima edizione Tragos,Concorso Europeo di Drammaturgia per Giovani intitolato alla memoria di Ernesto Calindri, sostenuto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano – Settore Spettacolo e da Regione Lombardia, Assessorato Culture, Identità e Autonomie.

Le norme inerenti al regolamento del Concorso di drammaturgia si trovano al sito www.progettoscena.it I vincitori saranno premiati presso il Circolo della Stampa di Milano alla presenza di personalità del mondo culturale e teatrale. Il premio per i vincitori consiste nella messa in scena del testo presso un teatro di primaria importanza di Milano. La partecipazione al Concorso di Drammaturgia è gratuita.

In occasione della decima edizione di Tragos, Pro(getto)scena ha creato la “Casa delle Idee” e ideato la nuova figura professionale di “Mediatore per lo spettacolo” con il relativo percorso di formazione “on STAGE” rivolto ai giovani che operano nel settore dello spettacolo. Tale figura professionale è stata presentata alla stampa l’11.novembre 2009 presso il Circolo della Stampa di Milan o .

Per ulteriori informazioni scrivere a:

tragos@progettoscena.it
onstage@progettoscena.it